Darf ich hier zu meiner Entlastung noch anführen, dass ich dich, ecki, mehrmals in anderen Threads schon lange vor der obigen flapsigen Anmerkung, dass Materazzi die Beleidigung schon vor Tagen zugegeben hat, gefragt habe, was du von Materazzi denn noch verlangst, wo er die Beleidigung doch schon zugegeben habe und jegliche rassistische Äußerung abgestritten habe? Mir lag dabei mehr die Frage des Rassismus nahe. Ich konnte ja nicht ahnen, dass es so wichtig ist, zu unterscheiden, ob die Beleidigung sich auf die Mutter oder die Schwester bezog. Ich gelobe Besserung und werde in Zukunft solch wesentlichen Unterscheidungen berücksichtigen...
Gruß BarCode PS: Das war eine Reuters-Meldung vom 12.7. Die hab ich immerhin noch gefunden, das Gespräch hatte am Dienstag den 11. (martedi) stattgefunden, und da hab ich davon wohl gelesen, und hoffe hiermit meine Unschuld endgültig bewiesen zu haben : Ma Materazzi respinge le accuse Il difensore azzurro in visita in Gazzetta spiega l'incidente della finale: "Non gli ho detto nulla legato a razzismo, religione, politica o a sua madre". Sul giornale di oggi l'intervista completa Marco Materazzi, 32 anni, con la Coppa. ReutersMILANO, 12 LUGLIO 2006 - Dopo l'esibizione di martedì sera al concerto dei Rolling Stones, Marco Materazzi continua la sua tournée da neo-campione del mondo facendo visita alla redazione della Gazzetta dello Sport. Tra racconti e aneddoti legati al trionfo azzurro ai Mondiali, il difensore ha parlato anche del fallo di reazione subito da Zidane in finale: "Non gli ho detto nulla che riguardasse razzismo, religione e politica. Non ho parlato neppure della madre. Ho perso la mamma a 15 anni e ancora adesso mi commuovo a parlarne. Naturalmente non sapevo che la sua fosse in ospedale, le faccio i miei migliori auguri". E su Zidane ha aggiunto: "E' da sempre il mio mito, lo ammiro molto" L'intervista completa sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi. http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/..._Luglio/12/materazzi.shtml
|